Attenzione: NON è una marca di assorbenti, non è un nuovo balsamo per capelli, non è un deodorante per i giorni particolarmente afosi, né una crema miracolosa per la prova costume.
IO QUANDO®, il rivoluzionario passatempo che va a ruba tra mamme, è un rompicapo di ultima generazione. Adatto a tutte le mamme: dalla casalinga alla donna in carriera, dalla chioccia alla Rottenmeier.
Necessario: dei figli ancora piccoli o comunque dipendenti dalla madre, un marito (o anche no).
Particolarmente consigliato in caso di bambini malati.
Come si usa:
- Prendere un’attività qualunque cui assegnate un valore medio-alto in base a utilità, piacere, realizzazione personale. Esempio della stessa possono essere: leggere un libro, telefonare a un’amica, depilarsi, andare al cesso, mangiare, dormire, fare sport, fare sesso.
- Intraprendere la suddetta attività secondo i due modelli in auge: 1 – pianificato (avete progettato cosa-dove-come-quando in anticipo, per meglio organizzarvi). 2 – Ad ispirazione (ossia improvvisando sull’onda del desiderio del momento).
- Interrompere al primo vagito o alla sua forma più evoluta (“Mammaaaaaaa!”).
- Riprovare.
- Ripetere quanto al punto 2.
- Ripetere quanto al punto 3.
- Ripetere un numero indefinito di volte.
Vinci quando hai trovato una soluzione.
Ebbene, avete imparato a giocare a IO QUANDO®: il rivoluzionario sistema per sentirti una donna inconcludente e una perfetta madre allenata alla frustrazione.
Nota:
Il gioco non è adatto a chi non ha figli, a chi ha pazienza inferiore a livelli infiniti, a chi non ama cadenzare le giornate con entusiasmante ripetitività.
Commenti 2
Peccato che non si possa neppure scegliere se giocarci o meno. Se sei madre (ma anche moglie), sei costretta a farlo.
Author
Appunto.